30 Jellicoe Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

A Johannesburg, in Sudafrica, Ceramiche Caesar ha contribuito alla realizzazione di un importante complesso commerciale destinato ad ospitare numerosi uffici pubblici e privati.

30 Jellicoe - con riferimento all'ubicazione del centro - è una struttura sviluppata su un'area di circa 10 mila mq la cui architettura riprende gli stilemi della contemporaneità, utilizzando tecnologie ecosostenibili di ultima generazione integrate all'ambiente e alla natura circostanti. Quattro le collezioni scelte: Supreme, Roxstones, Wabi ed E.motions.

Supreme, declinata nella tonalità Pietra di Valmalenco, è stata utilizzata per i pavimenti degli uffici nella sua versione multiformato 30x60 cm - 20x60 cm - 60x60 cm.

I bagni sono stati impreziositi dall'interpretazione ceramica della quarzite di Roxstones, nella versione Silver Gray e Milky Quartz.

Naturalezza materica e funzionalità tecnologica si sposano perfettamente in E.motions e Wabi, rispettivamente ispirazione ceramica della pietra e del rovere, utilizzate per alcune delle aree esterne, comprensive della scala.

Dal nostro magazine

CSP2050
11 giugno 2024 La collezione Join come filo conduttore delle iniziative della Clerkenwell Design Week 2024

Dall’opera Apeiron, al workshop di Yodomo passando per il talk di Deezen: quando tutto è Real Imagination.Spaces for Wellbeing: la ricerca di un dialogo continu...

Leggi tutto
IMG 20230525 173131
15 maggio 2024 Armonia e benessere per gli ambienti: il tema della Clerkenwell Design Week 2024 di Ceramiche Caesar

Ceramiche Caesar, eccellenza nel settore delle superfici ceramiche di alta qualità, annuncia la propria partecipazione alla Clerkenwell Design Week 2024, in pro...

Leggi tutto
CAESAR Rever Anise 20x180 LIVING
22 aprile 2024 Coverings 2024: Caesar Ceramiche presenta il debutto internazionale delle collezioni Join e Rever

Dal 22 al 25 aprile - Ad Atlanta con le novità esclusive Made in Italy e Made in USA.

Leggi tutto