La ricerca di materiali e ambienti sempre più dedicati alle persone ha guidato il nostro Cersaie 2019.
Rivivi gli ambienti del nostro stand, ricchi di soluzioni che permettono alla ceramica di rispondere alle rinnovate finalità e esigenze di chi li vive.
Abbiamo risposto agli stimoli creativi di designer e progettisti con nuove interpretazioni dell’emozione senza tempo del marmo, raccolte nella collezione Anima Ever e con l’originale fusione fra la modernità del cemento e l’eleganza della resina proposta da Join.
Spunti estetici che esaltano le elevate performance tecniche e il comfort del grès porcellanato, proposti anche nel nuovo effetto legno di Hike e nel look quarzite di Clash.
Nuove idee e nuove forme per un materiale in grado di rinnovarsi, abbracciando gli ambienti domestici e gli spazi outdoor e wellness e offrendo spunti originali per l’arredo di interni.
UN PROGETTO CHE ESPANDE LE POTENZIALITÀ DELL’EMOZIONE MARMO
6 colori vivacizzano il sapore di pietre dal fascino intramontabile. 6 formati assicurano una grande versatilità. 3 finiture permettono di intervenire nei più svariati contesti d’uso. La gamma Anima Ever estende le potenzialità del grès porcellanato effetto marmo dai consueti utilizzi a pavimento e rivestimento, alla realizzazione di innovativi oggetti di arredo.
L’immaginazione diventa progetto
Join è una raccolta di superfici che unisce la creatività della fantasia con la concretezza della materia.
La collezione muove dal minimalismo soft e contemporaneo del cemento-resina e lo espande attraverso una nuova palette cromatica ricca di colori e vibrante di emozioni.
Una palette colori per creare l’infinito
20 Colori
Chimney – Plume – Levity – Platinum – Glare – Moon – Candle – Ivory – Ginger – Wing – Manor - Mocha
Verve – Fern – Spice – Peach – Ink – Sky – Lilac - Mango
La gamma cromatica di Join si presenta con una selezione di 12 colori neutri che spaziano dai grigi caldi ai grigi freddi e 8 colori accento che rafforzano la collezione nell’ottica di una straordinaria attualità
e versatilità stilistica