MADE IN ITALY A SEOUL: CAESAR ARREDA GLI SPAZI DI UN IMPONENTE OFFICE BUILDING SUD COREANO.
Seoul, Corea del Sud: quasi 10 milioni di abitanti e un assetto economico-finanziario straordinario, che la posiziona tra le più forti economie mondiali. Qui hanno casa i quartieri generali di alcune delle multinazionali più celebri, incastonati in un tessuto abitativo e demografico incredibilmente alto.
Uffici, industrie, centri adibiti al commercio, banche e istituzioni finanziarie la rendono la New York dell’Asia Orientale, con Yeouido - il quartiere in cui hanno sede la maggior parte delle banche e la Borsa di Seoul - che viene definita la “Korea’s Wall Street”.
Un melting pot di culture e influenze, dove la bandiera del Made in Italy è tenuta alta anche da Caesar, che ha arredato i pavimenti e i rivestimenti della Hall di un imponente Office Building con la qualità del suo grès porcellanato effetto marmo. La collezione Anima Futura, posata in due tinte differenti - Amazing Silver e Majestic White - detta il mood maestoso e solenne dello spazio, con un look marmo senza tempo.
Stupire e illuminare sono gli imperativi di lastre che modificano i connotati dell’ambiente, facendolo risplendere e ampliandolo.
Una presenza scenica che si impone alla vista anche grazie ai diversi tratti che caratterizzano le superfici: venature nitide o accennate, suggestivi passaggi cromatici, trame visive delicate o complesse. Se le venature delicate di Majestic White corrono sulla ceramica caratterizzando gli spazi con il loro fascino, Amazing Silver si contraddistingue per la sua nobile eleganza, grazie all’ articolata trama di venature che variano dall’ antracite al bronzo.
Un accostamento d’impatto all’insegna della raffinatezza e del gusto, per rendere unico e memorabile l’ambiente che lo accoglie.