Sono passati poco più di quindici anni da quando il 10 dicembre 1998 apriva a Roma il primo Hard Rock Cafè italiano, nella centralissima via Vittorio Veneto, la famosa via della Dolce Vita romana.
Da allora ad oggi, il famoso ristorante-museo definito da Andy Warhol "lo Smithsonian della musica rock" è diventato un punto di riferimento per la clientela di ogni genere e di ogni età, sorprendendo ogni volta per il mix ricercato di cucina&musica, contornato dalle più emozionanti memorabilia appartenute ai miti del rock.
Caesar, da sempre attenta a sviluppare prodotti capaci di rispondere alle richieste dell'architettura moderna, individuando se non addirittura anticipando i trend del momento, ha arredato le superfici dell'Hard Rock Cafè con la serie Life , nella tonalità Noce e nel formato 20x120 cm.
Life è l'innovativa collezione di Caesar che declina nel gres porcellanato made in Italy tutta la bellezza del legno naturale, riproducendone le sfumature in 5 calde nuances caratterizzate da una decisa variabilità tono su tono sia nel singolo pezzo, sia nell'insieme del pavimento posato. La doppia superficie, naturale e strutturata, aumenta le possibilità applicative della serie e la versione Aextra20 con spessore di 20 mm consente la continuità estetica e progettuale anche in ambienti outdoor.