Artis REIT è uno dei più grandi fondi di investimento immobiliare commerciale diversificati con headquarter a Winnipeg-Manitoba, in Canada.
Con un importante portfolio che comprende proprietà industriali, commerciali e di uffici in Canada e negli Stati Uniti, Artis REIT si pone quale primario obiettivo quello di massimizzare i rendimenti totali per gli azionisti. E lo fa grazie a un team di gestione che vanta oltre 200 anni di esperienza collettiva nella costruzione, sviluppo e gestione di proprietà commerciali e di altro tipo.
Nel corso degli anni, Artis REIT ha sviluppato la propria attività in cinque diversi uffici, quattro in tutto il Canada e uno negli Stati Uniti: tutti sono situati in edifici di proprietà e in aree metropolitane che stanno crescendo più velocemente della media nazionale. La sede centrale – il più grande di tutti gli uffici - è stata creata 10 anni fa a Winnipeg, in una prominente torre nel centro della città dove lavorano 90 dipendenti, e nel 2018 è stata sottoposta a un’opera di ristrutturazione che ha visto tra i suoi fornitori Ceramiche Caesar.
L’ispirazione ceramica della pietra è stato il leitmotiv per il look che ha caratterizzato le aree della hall, dei corridoi e dei bagni, offrendo agli ambienti uno stile elegante e assolutamente contemporaneo. Ispirata alla quarzite, Inner è stata declinata nella tonalità Peak, un bianco vivo e brillante che ha donato luminosità agli spazi nel suo grande formato 60x120 cm, posato a pavimento e soprattutto a rivestimento. Il grigio elegante ma deciso di Kirkby, nelle due finiture naturale e bright e rispettivamente nei formati 60x120 e 30x60 cm, ha completato l’arredamento degli ambienti, contribuendo in maniera decisa a definire il carattere sobrio e originale della sede più grande e importante di Artis REIT.