Vanta origini storiche e prestigiose il 'Belsize Village' di Londra, il cui nome deriva dalla traduzione francese di 'Bel Assis', stante a sottolinearne la splendida ubicazione.
Originario del 1317 quale villa padronale, il maniero di Belsize divenne a metà del XVI sec. l’unica residenza esclusiva per la casa 'aristocratica' del distretto di Hampstead di allora. Oggi, affascinanti case a schiera colorate, negozi, caffè e ristoranti rinomati creano uno splendido villaggio che gode di tutti i comfort della Zona2 in cui attualmente si trova.
Nel cuore del Belsize Village, inoltre, sono state recentemente realizzati 10 appartamenti di lusso che rappresentano l’esclusività del luogo, e mettono in mostra gli interni realizzati dal pluripremiato CID Interieur e il design delle cucine su misura a marchio Poggenpohl.
Proprio queste recenti realizzazioni sono state oggetto di una fornitura da parte di Caesar che, utilizzando l’effetto pietra della seria Portraits, posato in outdoor nel formato 60x 60 cm nella colorazione Faro, ha rappresentato la mutevole bellezza della natura, assicurando massima libertà progettuale.
Ma la cultura della materia Made in Italy tipica di Caesar ha rivestito anche alcune componenti di arredo del bagno grazie all’eleganza e alla brillantezza del marmo di Anima, utilizzato nella tonalità Dark Emperador lucidato, donando uno stile inconfondibile e dettagli mai uguali.
Infine, la rappresentazione del cemento della collezione Gate, nella tenue colorazione Breath, è stata scelta per arredare con armonia e originalità le pareti del bagno, caratterizzandolo con un gusto raffinato e senza tempo.