Prestigiosa nell'ispirazione e prestigiosa nell'applicazione: le nostre collezioni di grandi lastre in grès porcellanato effetto marmo trasferiscono il fascino lussuoso e senza tempo dell'ispirazione naturale sulla copertura di grandi spazi a parete o a pavimento.
Grazie alle nostre piastrelle dallo spessore di 6 o 9 mm e dalle dimensioni 120x120, 120x240, 120x278, 160x160 e 160x320 cm, progettisti e designer possono creare contesti rilassanti su grandi spazi residenziali e commerciali, dove la cura del dettaglio si sposa con la potenza naturale della visione d'insieme.
L'occhio è infatti libero di spaziare sulle nostre superfici senza ostacoli o interruzioni. Le grandi lastre effetto marmo minimizzano le fughe grazie all'ampiezza delle superfici: in particolare, i formati 120x240 cm e 120x278 cm sono studiati per rivestire le pareti in altezza, senza fughe orizzontali a interrompere lo sguardo.
La resa perfetta delle superfici e la riproduzione fedele della bellezza insuperabile di marmi ricercati,ereditati dalla grande tradizione della storia dell'arte e dell'architettura, è fondamentale per conferire un senso di eleganza senza tempo ai progetti più particolari e ambiziosi.
Il look marmo è eleganza senza tempo: naturalmente a suo agio in contesti che rimandano al passato, sa anche stupire in ambienti contemporanei.
Con Anima Futura, il grès di Caesar illumina la grande bellezza del marmo da un punto di vista originale, suggerendo uno stile profondamente attuale e proiettato nel futuro.
Un vestito carico di fascino per il XXI secolo.
UN PROGETTO CHE ESPANDE LE POTENZIALITÀ DELL’EMOZIONE MARMO
6 colori vivacizzano il sapore di pietre dal fascino intramontabile. 6 formati assicurano una grande versatilità. 3 finiture permettono di intervenire nei più svariati contesti d’uso. La gamma Anima Ever estende le potenzialità del grès porcellanato effetto marmo dai consueti utilizzi a pavimento e rivestimento, alla realizzazione di innovativi oggetti di arredo.
Di fronte alla grandezza e alla forza della Natura, noi esseri umani scopriamo la meraviglia.
La viviamo come una sensazione improvvisa, che ci coglie di sorpresa e ci disorienta, ma proprio in quel senso di affascinante smarrimento risiede lo stupore. Per queste ragioni, Anima Wonder si ispira alle espressioni della Natura che hanno il potere di lasciarci senza respiro, perché è lì che la bellezza si specchia.