Paysalia è l’appuntamento imperdibile per chi lavora sui progetti di ideazione, realizzazione e manutenzione degli allestimenti paesaggistici, sia in ambito privato che pubblico.
I padiglioni di EurExpo Lione sono pronti ad accogliere la community di designer e architetti paesaggisti con le soluzioni Made in Caesar: tre giorni di workshop, convegni e networking tra aziende e professionisti, spaziando nel dialogo tra materiali, manutenzione, design di spazi wellness e termali.
Il grès porcellanato Caesar emerge con Aextra20 e Aquae Wellness Project, facendosi ambasciatore Made in Italy di una progettazione moderna ed elegante per le pavimentazioni esterne e per gli ambienti dedicati al benessere indoor/outdoor, combinando in modo eloquente versatilità, estetica e prestazioni superiori.
La linea in grès porcellanato spessorato in 20mm Aextra20 è pensata per ampliare gli orizzonti dell’outdoor design. Giardini, piscine, spazi residenziali o pubblici en plein air possono essere plasmati seguendo le più svariate idee progettuali con soluzioni ceramiche che esaltino le emozioni e le necessità della progettazione paesaggistica.
Con Aquae Wellness Project, Caesar si concentra sui rivestimenti per piscine e i relativi pezzi speciali utili a completare la progettazione del bordo e dei dettagli compositivi. Il grès porcellanato, caratterizzato da una bassissima assorbenza e una resistenza comprovata contro detergenti aggressivi e sali, assicura elevati standard di pulizia, salubrità, igiene e durabilità, specialmente in contesti impegnativi come le aree piscina.
Caesar attende i visitatori di Paysalia presso lo Stand 6E106