Join di Caesar vince l'Archiproducts Design Award 2024 nella categoria “Finishes” e il Sustainability Award Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

14 novembre 2024

Caesar celebra il successo della collezione Join agli Archiproducts Design Awards 2024, dove è stata premiata sia nella categoria "Finishes" che con il Sustainability Award, riconoscimento assegnato da una giuria di specialisti in eco-design e sostenibilità. Questi premi pongono l’accento sul costante impegno del brand nell'integrare estetica e responsabilità ambientale, rispondendo alle sfide del design contemporaneo con soluzioni innovative e consapevoli.

Join è una collezione che esplora la sintesi tra creatività e materia: superfici in grès porcellanato che reinterpretano la leggerezza del cemento-resina attraverso una palette di 20 colori, dove i neutri si mescolano a tonalità più vivaci, per creare ambienti capaci di esprimere ogni sfumatura del design contemporaneo. Grazie alla varietà dei toni e delle finiture, e ad un innovativo e ampio apparato decorativo, la collezione offre infinite possibilità compositive, adattandosi perfettamente a ogni tipo di spazio e stile.

Questa doppia vittoria è la conferma di un percorso che unisce bellezza e sostenibilità, dove ogni elemento del progetto riflette l’attenzione di Caesar verso il futuro. Join non è solo una risposta alle esigenze estetiche del design, ma anche un passo concreto verso un approccio sempre più responsabile, dove l’innovazione si fa portatrice di cambiamento, tracciando una strada verso un design più attento e consapevole.

 

Dalle nostre Collezioni

JOIN

L’immaginazione diventa progetto

Join è una raccolta di superfici che unisce la creatività della fantasia con la concretezza della materia.
La collezione muove dal minimalismo soft e contemporaneo del cemento-resina e lo espande attraverso una nuova palette cromatica ricca di colori e vibrante di emozioni.

Una palette colori per creare l’infinito

 20 Colori

Chimney – Plume – Levity – Platinum – Glare – Moon – Candle – Ivory – Ginger – Wing – Manor - Mocha
Verve – Fern – Spice – Peach – Ink – Sky – Lilac - Mango

La gamma cromatica di Join si presenta con una selezione di 12 colori neutri che spaziano dai grigi caldi ai grigi freddi e 8 colori accento che rafforzano la collezione nell’ottica di una straordinaria attualità
e versatilità stilistica