A Parigi il design torna protagonista il 22 e il 23 settembre: il grès porcellanato di Caesar tra le eccellenze del made in Italy
Il settore fieristico riparte nel periodo post-Covid con grande entusiasmo e importanti appuntamenti: in occasione di Architect@Work Paris, il salotto più innovativo per l’architettura internazionale, entreranno in scena i player di riferimento per il mondo del design, dell’edilizia e della ceramica, offrendo spunti creativi e soluzioni di alto valore tecnico ed estetico ad una ricca platea di progettisti qualificati.
Il 22 e il 23 settembre, il Paris Event Center sarà la vetrina di espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo per condividere le ultime novità in fatto di stile e materiali. La famosa manifestazione itinerante, progettata per garantire un contatto ottimale tra i partecipanti, vedrà vari percorsi suddivisi in piccoli moduli uniformi e aree lounge ad hoc per sorseggiare drink e chiacchierare tranquillamente di prodotti e servizi innovativi.
Tra le eccellenze dell’edizione parigina di A@W 2022, Caesar sarà presente allo Stand 56 con tutta l’innovazione che caratterizza le collezioni in grès porcellanato made In Italy, soluzioni complete per una progettazione a 360 gradi.
Nello specifico, Caesar porterà nella capitale francese la serie Alchemy, nella sua nuova finitura Lux. L’alchimia tra materia e design che ha generato questa collezione porta a esplorare la bellezza del metallo in modo imprevedibile, con cromatismi sorprendenti che definiscono con originalità la superficie. In questo contesto, la nuova finitura lucida e riflettente dimostra il consueto coraggio di sperimentare e l’alto coefficiente di innovazione che definisce la vision di Caesar, degna icona della materia ceramica.
Alchemy si completa con una finitura Matt, opaca e materica, e dalle molteplici opportunità cromatiche, di formati, decorazioni e spessori.
Il rigore del look metallo incontra le sperimentazioni e le trasformazioni progettate da un design di alto livello, dando vita a una collezione in grès porcellanato dalla straordinaria potenza visiva.
Accattivante e contemporanea, Alchemy esplora la bellezza del metallo, seguendo i percorsi imprevedibili e i sorprendenti cromatismi che l’ossidazione crea sulla sua superficie.
Alchemy accende gli spazi di vita coni suoi colori intensi, le sue variazioni cromatiche decise e ricche di sfumature.