Orlando, USA | Aprile 2015. Dal 14 al 17 aprile ad Orlando-USA, presso l’Orange County Convention Center, si terrà la nuova edizione di Coverings, la più importante fiera nordamericana per il settore delle finiture d’interni.
Da sempre richiamo per un folto pubblico di architetti, designer e professionisti, Coverings offre una delle più ricche vetrine di innovazioni ceramiche e di pietre naturali, fornendo spunti creativi e interessanti per l’edilizia moderna.
Trace, Anima e Tale saranno le protagoniste dello Stand 4839 di Caesar, dove ancora una volta sarà messo in evidenza tutto il fascino e la qualità del gres porcellanato 100% Made in Italy.
Presentata in assoluta anteprima, Tale rilegge in maniera autentica il patrimonio culturale e il fascino decorativo del Travertino, declinando in gres porcellanato il sapore della tradizione e l’effetto anticato delle superfici più classiche, caratterizzate da nobile eleganza.
Solida, materica ed elegante, Trace si ispira ai materiali delle grandi opere del passato e li declina in gres porcellanato dal look unico e pregiato, con caratteristiche che richiamano il metallo brunito e l’opacità del cemento. Anima richiama i capolavori della scultura italiana e mette al servizio delle esigenze progettuali 6 ispirazioni marmoree in 3 finiture superficiali, per trasformare gli spazi con il carattere esclusivo e ricercato conferito dalla qualità del grès porcellanato.
Ceramiche Caesar attende architetti, designer e progettisti presso lo Stand 4839 dell’Orange County Convention Center di Orlando-USA.
Scopri QUI tutte le opportunità offerte da COVERINGS Ricevi gratuitamente l’e-ticket per COVERINGS cliccando QUI
COVERINGS
Orange County Convention Center, Orlando-USA
14 - 17 April 2015
Booth 4839