Era il 1988 quando il Gruppo Concorde, credendo fortemente nelle qualità del gres porcellanato che allora rappresentava solo il 3% della produzione ceramica italiana, investe in una nuova azienda a esso dedicata, dotandola di impianti all’avanguardia. La nuova realtà prendeva il nome di Ceramiche Caesar. È il 2018 e da allora Caesar è cresciuta affermando una sua forte identità incentrata proprio sulle molteplici soluzioni che il gres porcellanato offre al mercato non solo italiano ma internazionale. Con la sede negli Stati Uniti del 1997 fino alle ultime showroom monomarca Urban Lab ed Espace Design rispettivamente a Londra e a Parigi, oltre al recentissimo rinnovo con ampliamento sia della sede che dell’annessa showroom, l’azienda ha diffuso il proprio stile rispondendo con puntualità ai differenti trend che l’edilizia dei diversi decenni ha dettato. Grandi formati, decorazione di ultima generazione, sistemi per il contract, per pavimentazioni sopraelevate, così come il progetto Aextra20 a spessore maggiorato per gli spazi outdoor e l’Aquae Wellness per piscine e centri benessere: sono tipologie di soluzioni che, negli anni, hanno permesso a Caesar di offrire una gamma completa e di essere un riferimento per le diverse tipologie architettoniche, sia in indoor che in outdoor. Il tutto credendo fortemente nella qualità del proprio prodotto, caratterizzato dalle più importanti certificazioni internazionali per il rispetto dell’ambiente. Il 2018, quindi, viene accolto da Caesar come una importante occasione per ringraziare quanti hanno sostenuto l’azienda e contribuito al raggiungimento dei traguardi ottenuti fino ad ora, consapevole di essere solo all’inizio.