Ceramiche Caesar

Biblioteca delle Oblate - Italy

Spazi pubblici

Biblioteca delle Oblate
Biblioteca delle Oblate
Biblioteca delle Oblate
Biblioteca delle Oblate
Biblioteca delle Oblate

Per questo intervento di grande importanza storica e culturale, inaugurato il 3 Luglio 2015, la qualità estetica, funzionale e le alte performance delle serie in gres porcellanato made in Italy per pavimenti di Ceramiche Caesar sono state ritenute le caratteristiche necessarie per la pavimentazione della Sala Polivalente e dell'ingresso.

E' stata scelta la serie Verse, tra le ultime proposte di gres porcellanato dell'azienda ceramica di Fiorano Modenese per offrire tutta la contemporaneità del blend design agli spazi abitativi e commerciali.

Declinata nella tonalità Cloud e nei formati 30x120, 25x75 e 37,5x75 cm, Verse si caratterizza per il forte aspetto materico che trae ispirazione dalla Natura e ne interpreta diverse fonti, creando la nuova trama del contemporaneo attraverso il perfetto equilibrio di elementi grafici diversi fra loro. Il colore è l'elemento di sintesi delle diverse texture mentre la superficie naturale, finemente cesellata, unisce un'estetica elegante a morbide sensazioni tattili.

Verse, con la sua commistione di elementi materici e interpretazioni contemporanee, rappresenta perfettamente lo stile e l'atmosfera della Biblioteca delle Oblate dove le antiche origini si uniscono alla nuova vocazione multimediale, realizzando un ambiente di grande interesse storico-culturale.

particolari

Piastrelle utilizzate

Potrebbe interessarti

RICHIESTA CONTATTI

Per poter rispondere celermente alla sua richiesta, la preghiamo di inserire precisamente tutte le informazioni in modo completo come indirizzo, numero di telefono, citta' e specificare il motivo della richiesta nel messaggio.

captcha