Ceramiche Caesar

Centro Commerciale Clodì - Italy

Shopping Centers

Centro Commerciale Clodì
Centro Commerciale Clodì
Centro Commerciale Clodì
Centro Commerciale Clodì
Centro Commerciale Clodì
Centro Commerciale Clodì

Localizzato in posizione strategica sulla SS Romea, alle porte di Chioggia, secondo comune della provincia di Venezia e considerato uno dei porti marittimi più importanti dell’Adriatico, il Porto Commerciale Clodì è un retail park di ultima generazione, sviluppato complessivamente su un’area di oltre 16 mila mq, di cui 11.688 di area vendita, comprendenti Ipercoop, sei medie superfici, altrettanti negozi di vicinato e due pubblici esercizi.

Il nuovo Centro, che ha comportato un investimento globale di oltre 30 milioni di euro, si pone quale punto di riferimento per il territorio, offrendo 7 giorni su 7 ai visitatori la qualità di alcuni dei più noti brand del comparto abbigliamento, sport, calzature, elettronica, tempo libero e ristorazione.

Nell’ottica di garantire innovazione ed elevati standard qualitativi, Ceramiche Caesar è stata scelta quale partner per la fornitura dei materiali per la pavimentazione di alcune aree indoor e outdoor del Parco commerciale. Una scelta consapevole, motivata dall’alto valore tecnico ed estetico del gres porcellanato made in Italy delle collezioni a marchio Caesar.

La serie Gate, nella versione Mark declinata nella tonalità Tube 30x60 cm, è stata utilizzata per rivestire le aree esterne del centro, più facilmente sottoposte agli effetti degli agenti atmosferici. Gate Mark, infatti, è la superficie strutturata dell’omonima serie Caesar ispirata al cemento che si contraddistingue per il coefficiente antiscivolo R11 A+B, ideale per tutti quegli ambienti outdoor che necessitano di un’alta resistenza allo scivolamento. Il segno della cassaforma che caratterizza la superficie conferisce particolare originalità estetica, coniugandosi alle richieste di funzionalità tipiche del gres porcellanato.

Le aree interne del Parco Commerciale Clodì, invece, sono state realizzate utilizzando la tecnologia a idrogetto con la serie Flair.7, nel formato 60x60 cm.
Quattro le varianti cromatiche che si sono alternate nella posa e che hanno visto il rosso di Passion contrapporsi al nero di Elegance e ai più neutri Charme e Joy. Il gioco di colore e struttura è proprio la peculiarità della serie ceramica di Caesar, dove 7 tonalità vivaci e definite definiscono la texture della superficie che ricorda i passaggi concentrici di un pennello.

particolari

Piastrelle utilizzate

Potrebbe interessarti

RICHIESTA CONTATTI

Per poter rispondere celermente alla sua richiesta, la preghiamo di inserire precisamente tutte le informazioni in modo completo come indirizzo, numero di telefono, citta' e specificare il motivo della richiesta nel messaggio.

captcha