Ceramiche Caesar

Hard Rock Cafè -Roma - Italy

Lounge & Restaurant

Hard Rock Cafè -Roma
Hard Rock Cafè -Roma
Hard Rock Cafè -Roma

L'Hard Rock Cafè di Roma ha rinnovato i propri interni scegliendo Ceramiche Caesar quale fornitore per le pavimentazioni del proprio locale.

Sono passati poco più di quindici anni da quando il 10 dicembre 1998 apriva a Roma il primo Hard Rock Cafè italiano, nella centralissima via Vittorio Veneto, la famosa via della Dolce Vita romana. Da allora ad oggi, il famoso ristorante-museo definito da Andy Warhol "lo Smithsonian della musica rock" è diventato un punto di riferimento per la clientela di ogni genere e di ogni età, sorprendendo ogni volta per il mix ricercato di cucina&musica, contornato dalle più emozionanti memorabilia appartenute ai miti del rock.

Caesar, da sempre attenta a sviluppare prodotti capaci di rispondere alle richieste dell'architettura moderna, individuando se non addirittura anticipando i trend del momento, ha arredato le superfici dell'Hard Rock Cafè con la serie Life , nella tonalità Noce e nel formato 20x120 cm.

Life è l'innovativa collezione di Caesar che declina nel gres porcellanato made in Italy tutta la bellezza del legno naturale, riproducendone le sfumature in 5 calde nuances caratterizzate da una decisa variabilità tono su tono sia nel singolo pezzo, sia nell'insieme del pavimento posato.

La doppia superficie, naturale e strutturata, aumenta le possibilità applicative della serie e la versione Aextra20 con spessore di 20 mm consente la continuità estetica e progettuale anche in ambienti outdoor.

particolari

Piastrelle utilizzate

Potrebbe interessarti

RICHIESTA CONTATTI

Per poter rispondere celermente alla sua richiesta, la preghiamo di inserire precisamente tutte le informazioni in modo completo come indirizzo, numero di telefono, citta' e specificare il motivo della richiesta nel messaggio.

captcha