Ceramiche Caesar

Urban Residential in Chelsea (London) - UK

Home Living

Urban Residential in Chelsea (London)
Urban Residential in Chelsea (London)
Urban Residential in Chelsea (London)
Urban Residential in Chelsea (London)
Urban Residential in Chelsea (London)

RESIDENZIALE CHELSEA – LONDRA (UK)

È il quartiere più chic della capitale inglese, luogo prediletto dagli intellettuali della Londra bohémienne, dai musicisti degli anni sessanta e dai turisti contemporanei. Stiamo parlando di Chelsea, il rione glamour della metropoli, dove tendenza e raffinatezza invadono boutique, club, residenze private e spazi comuni. Casa ed approdo di numerosi artisti del jet set internazionale, Chelsea attrae da sempre curiosi da tutto il mondo, attirati dal fascino di una Londra benestante.

Qui, Ceramiche Caesar ha portato un tocco di italianità fornendo il suo grès porcellanato per i pavimenti e i rivestimenti di una prestigiosa abitazione privata. È stata in particolare la collezione Anima a caratterizzare i bagni e la cucina della residenza, vestendoli di inedito charme.

Due le tinte scelte per arredare gli ambienti indoor: Grey St. Laurent e Statuario Venato. La prima, un grigio intenso attraversato da una fitta rete di venature bianche, ha decorato nel formato 30x60 cm le pareti orizzontali e verticali del primo bagno, conferendo loro uno stile inconfondibile, capace di riprodurre fedelmente tutte le più dettagliate sfaccettature del marmo, materiale nobile per eccellenza.   Il bianco acceso di Statuario Venato, le cui superfici sono attraversate da dinamiche venature grigie, ha invece arricchito gli spazi dedicati al secondo bagno e alla cucina, donando a questi ultimi brillantezza ed originalità.

 

 

particolari

Piastrelle utilizzate

Potrebbe interessarti

RICHIESTA CONTATTI

Per poter rispondere celermente alla sua richiesta, la preghiamo di inserire precisamente tutte le informazioni in modo completo come indirizzo, numero di telefono, citta' e specificare il motivo della richiesta nel messaggio.

captcha