Dalla forza innovativa di Caesar e dalla sua capacità di sfruttare al meglio le qualità del grès porcellanato, nasce Project Evolution, la gamma delle piastrelle in grandi formati per i progetti contemporanei più prestigiosi.
MANEGGEVOLE | RIVESTE PARETI A TUTTA ALTEZZA | TRASPORTABILE | PESO RIDOTTO GRAZIE ALLO SPESSORE 6MM |
IDEALE PER | ESTETICA DI ALTO LIVELLO | LAVORABILE (fori, tagli, ecc.) | SUPERFICI TECNOLOGICAMENTE AVANZATE |
IDEALE PER PAVIMENTI | RIVESTIMENTI ALTEZZA 240 CM SENZA SFRIDO | MODULARE CON I FORMATI DELLA GAMMA TRADIZIONALE | FACCIATE CON AGGANCIO A VISTA |
Il nuovo progetto decorativo di Caesar per rivestimenti di qualsiasi spazio, basato su un materiale estremamente performante come le grandi lastre in grès.
Prestigiose nell’ispirazione e nell’applicazione: le grandi lastre in grès porcellanato effetto marmo portano fascino e lusso nei progetti contemporanei.
Le grandi lastre in grès porcellanato effetto pietra nascono dalla selezione delle pietre più suggestive, per progetti contemporanei eleganti e ricercati.
Le collezioni di grandi lastre in grès porcellanato effetto cemento nascono ispirandosi all'ambiente urbano e al look contemporaneo delle grandi città.
Le collezioni Be More e Tecnolito, versatili ed essenziali, sono gli strumenti ideali per i progetti architettonici più audaci e ambiziosi.
Scopri come movimentare, posare, tagliare e pulire correttamente le grandi lastre Project Evolution con i nostri tutorial.
L'utilizzo a pavimento e a rivestimento delle piastrelle in grandi formati Caesar permette di concepire progetti architettonici di ampio respiro, dove le superfici affascinano con la continuità estetica, seducono con ispirazioni naturali o contemporanee espressive e dal look variegato e offrono l'efficienza e le qualità tecniche superiori del grès porcellanato.
Le grandi lastre Project Evolution minimizzano le fughe grazie all'ampiezza delle superfici di ogni singola piastrella. In particolare, il formato 120x278 cm è progettato per rivestire interamente le pareti in altezza, annullando la presenza di fughe orizzontali. Inoltre, i formati con misura cm 240−120 sono modulari con tutti i formati della gamma tradizionale.
Per spazi residenziali e commerciali di prestigio, i grandi formati Project Evolution forniscono la chiave per rendere ogni realizzazione una vera e propria opera di architettura contemporanea, ispirando un senso di eleganza e raffinatezza.
Le grandi lastre in grès porcellanato sono oggi utilizzate in un ampio ventaglio di soluzioni progettuali, per pavimenti e rivestimenti in interni ed esterni, per le facciate ventilate e addirittura come elementi di arredo nel rivestimento di lavabi, top per bagni e cucine, banconi e tavoli. Lo spessore 9 mm conferisce alle lastre Project Evolution la sicurezza necessaria alla posa a pavimento, mentre lo spessore 6 mm agevola l'utilizzo a rivestimento, grazie al peso ridotto e alla maggiore facilità - e quindi sicurezza - in fase di movimentazione.
Grazie alla loro versatilità, le piastrelle di grande formato sono impiegate dai progettisti in sempre nuovi contesti: oltre agli utilizzi più tradizionali del grès porcellanato, le lastre Project Evolution possono essere tagliate su misura per diventare piatti doccia, top di lavandini e lavabi, magari in abbinamento con il look scelto per pavimenti e rivestimenti, e banconi da lavoro in cucina, arricchendo l'ambiente con superfici che comunicano prestigio, dalla bellezza senza discontinuità e dal look contemporaneo.