Ceramiche Caesar

Aquae

Pavimenti, rivestimenti e pezzi speciali per spazi dedicati al wellness

AQUAE: WELLNESS PROJECT
AQUAE: WELLNESS PROJECT
AQUAE: WELLNESS PROJECT
AQUAE: WELLNESS PROJECT
AQUAE: WELLNESS PROJECT
AQUAE: WELLNESS PROJECT

AQUAE: WELLNESS PROJECT

Con Aquæ Wellness Project, Ceramiche Caesar vuole offrivi la possibilità di disegnare un progetto organico e coordinato per conferire armonia e naturalezza agli ambienti dedicati al benessere.

Inoltre, grazie alle caratteristiche del suo gres porcellanato a bassissima assorbenza e resistente anche a detergenti aggressivi e ai sali, Caesar garantisce alti standard di pulizia, salubrità, igiene e durabilità anche dove di regola sono presenti superfici bagnate percorse a piedi nudi, dove alti tassi di umidità e calore favoriscono la moltiplicazione di germi e batteri e dove sono ampiamente utilizzati sali per piscine ed altre sostanze chimiche.

 

RICHIESTA CONTATTI

Per poter rispondere celermente alla sua richiesta, la preghiamo di inserire precisamente tutte le informazioni in modo completo come indirizzo, numero di telefono, citta' e specificare il motivo della richiesta nel messaggio.

captcha


Dove si utilizza

  • Soluzioni per piscine

  • Soluzioni per docce

Soluzioni per piscine

  • Vasche a sfioro interno (tipo Wiesbaden)

  • Vasche a sfioro con griglia

  • Vasche a sfioro con canaletta

  • vasche a skimmer

  • vasche a cascate

Vasche a sfioro interno (tipo Wiesbaden)

 

Con la soluzione a sfi oro interno (tipo Wiesbaden) il bordo vasca in grès porcellanato 20 mm è posizionato sopra al sistema di scolo, nascondendolo alla vista. Questo sistema migliora ed esalta le proprietà dello sfi oro ceramico presentando un effetto sospensione particolarmente gradevole e suggestivo.

 

Vasche a sfioro con griglia

 

Il bordo a sfioro permette all’acqua di mantenersi allo stesso livello della pavimentazione, tracimando dalla vasca e andando a finire in un canale perimetrale, che la convoglia in una vasca di compenso da dove verrà poi recuperata, filtrata, disinfettata e rimessa in piscina.

 

Il sistema con bordo a sfioro si caratterizza per il suo gradevole look a specchio che aumenta le dimensioni percepite della vasca, mentre il canale di scolo, coperto con una delle griglia in grès, resta appena percettibile e sempre facilmente ispezionabile.

 


 


 


 


 


 


Vasche a sfioro con canaletta

 

Il bordo a sfioro permette all’acqua di mantenersi allo stesso livello della pavimentazione, tracimando dalla vasca e andando a finire in un canale perimetrale, che la convoglia in una vasca di compenso da dove verrà poi recuperata, filtrata, disinfettata e rimessa in piscina.

Il sistema con bordo a sfioro si caratterizza per il suo gradevole look a specchio che aumenta le dimensioni percepite della vasca, mentre la canalina a scomparsa è adottata per minimizzare l’impatto visivo della canalizzazione sull’aspetto estetico d’insieme della piscina.

 


 


 


 

vasche a skimmer

 

È il sistema più semplice e prevede un livello dell’acqua più in basso rispetto al piano di calpestìo. È così denominato perché costituito da bocchette “skimmer” inserite lungo il bordo superiore della vasca con la funzione di aspirare l’acqua in superficie, raccogliendola dalla piscina. L’acqua viene filtrata e rimessa nuovamente in vasca, una volta disinfettata, attraverso le bocchette di immissione.

 


 


 


 


 


 


vasche a cascate

 

Se si desidera ottenere un effetto estetico di forte impatto, laddove si dispone di un terreno in pendenza o di viste panoramiche, si può impiegare una soluzione a cascata per creare, su uno o più lati, un effetto prospettico senza confini.

 



 


 


Soluzioni per docce

 

La soluzione per doccia filo pavimento suggerita da Ceramiche Caesar consente agevolmente di eliminare il piatto doccia tradizionale, col vantaggio di rendere i bagni, così come gli spogliatoi di piscine, spa e centri benessere, più uniformi ed accessibili, con un’estetica di grande effetto. Resta infatti visibile solo una piccola fessura nella pavimentazione finalizzata allo scolo delle acque.

 

 

informazioni

  • pezzi speciali

  • La gamma a spessore tradizionale

  • gamma 20mm

  • Pezzi speciali monolitici

  • Pavimenti e rivestimenti per wellness

 



 



 



 



 

L’esperienza tecnica di Ceramiche Caesar, azienda leader nella produzione di grès porcellanato di alta qualità, garantisce affidabilità, robustezza e inalterabilità nel tempo, grazie all’alta resistenza alle sollecitazioni fi siche, chimiche e meccaniche.
 

Per questo il grès Caesar è l’ideale per costruzioni in cui l’aspetto tecnico prestazionale è un requisito fondamentale, quali le piscine, ma non solo: Aquae infatti è studiato sia per i bordi vasca che per tutto l’ambiente wellness.
 

Inoltre, grazie ad una vasta gamma di prodotti, è possibile scegliere il giusto grado di antiscivolosità in base a specifiche esigenze progettuali e costruttive, dare continuità al progetto e garantire la sicurezza delle persone in qualsiasi ambiente umido o bagnato

 


  • Prodotti Antislip Caesar


  • Gamma mosaici Caesar


realizzazioni

  • Villa privata - Correggio (Re)

  • Centrum Dolni Brezany

  • Villa Privata - Montale (MO)

  • private villa

  • Corona Dolomites Hotel Corona

  • UNION LIDO PARK & RESORT